lunedì 10 dicembre 2018

CSS 4. Pablo Ballester Bonet - Io sto con te

Collana Senza Scarpe 4

Pablo Ballester Bonet è nato a Valencia (Spagna) il 26 febbraio 1982. Sfortunatamente per via di un regime politico non facile, con uno zaino in spalla ha scelto di farsi strada in Italia, dove ha trovato un entusiasmante "rifugio" in un paese transalpino.
Con testardaggine ha portato finalmente a compimento questo romanzo di suspence che ormai lo stava ossessionando e adesso spera in un buon successo.
Attualmente lavora come pubblicista, traduttore e insegnante di lingua castigliana a Modena, che ormai considera la sua casa, ma lo scrittore non smette mai di ricordare la sua città natale della quale parla con orgoglio ovunque vada. Con l'amore per la sua terra e la sua caparbietà cerca di spingere e incoraggiare i giovani che hanno un sogno a non lasciarsi spaventare dagli ostacoli, perché le sfide sono importanti e vanno affrontateper ottenere la giusta soddisfazione.


Desde mi primer viernes en el centro de Via Crocetta, Zachari se colgaba con sus ilusiones de mi brazo, y pronunciaba lo mismo. Cada tarde, una inapelable cláusula que le asegurase que la felicidad le estaba pagando poco a poco la deuda que arrastraba…


Nessun commento:

Posta un commento