martedì 5 ottobre 2021

I versi che uniscono 2


Associazione Culturale ARTINSIEME di Finale Emilia 

Per il secondo anno, per la dolorosa situazione che tutti conosciamo e purtroppo non ci siamo ancora lasciati alle spalle, poiché gli incontri in presenza sono ancora un miraggio, per continuare a socializzare poeticamente, abbiamo pensato di realizzare una seconda raccolta di poesie da condividere insieme su internet.
Tutti i poeti e le poetesse che hanno dato gentilmente il loro contributo per creare questa nuova opera, sono mie conoscenze: amici poeti/poetesse, che hanno avuto un ruolo importante nella mia attività poetica da più di venti anni.
Per questo lavoro mi sono impegnato nuovamente con serietà e dedizione, ma poiché ho il dono dell’imperfezione, chiedo venia per eventuali errori e omissioni.
Ogni autore è responsabile della paternità dei propri elaborati e rimane proprietario dei diritti d’autore delle stesse opere.

Luigi Golinelli


Io, Roberto Roganti, ringrazio Luigi Golinelli e Nerina Ardizzoni per avermi concesso l'onore di leggere e interpretare a voce alta le poesie di questa raccolta. Mi sono permesso di creare un video che spero sia gradito a tutti.

1 commento:

  1. sn G.R.A.Z.I.E.
    ciao grz x la condivisione
    potresti se possibile mettere anche i versi che uniscono 1 ??
    un saluto a tti

    p.s.
    anche se non scrivo spesso ti leggo ogni di grz1.ooo

    RispondiElimina