venerdì 15 settembre 2023

Horst Költze & Maria Teresa De Donato: TU e il tuo alunno


SALUTO

Cari lettori e lettrici,

Con la bozza della conferenza per i rivoluzionari educativi dell'attuale laboratorio di Lipsia <4Quality Education>, questo scritto porta all’attenzione del pubblico la nuda verità sulle Scuole.
Il sistema educativo disumano e causa di malattie viene capovolto.

Attenzione!
Una volta che inizierete a leggere, non vi fermerete.
Gli impulsi esplosivi hanno bisogno di discussione.  È meglio leggere in coppia.

Con i migliori auguri,
Horst Költze & Maria Teresa De Donato 
 

PRIMA PARTE

RIMETTERE IN PIEDI LA SCUOLA

Cari rivoluzionari educativi,
Le mie prime parole sono per il mio piacere di parlare a voi e con voi!
Il vostro coraggio di essere aperti mi ha ispirato e la pacifica rivoluzione educativa mi ha motivato a venire qui.
Perché sono partito?
Presumo che i miei impulsi promuoveranno la vostra pacifica rivoluzione educativa.
Innanzitutto, alcune parole sul corso di questo evento:
La mia presentazione dura circa 30 minuti ed è seguita da un lavoro di gruppo di circa 30 minuti.
I quattro argomenti principali della lezione 
dovrebbero essere discussi nei gruppi.
Riguardano
- Informazione,
- Concezione,
- Visione,
- Azione.

Seguirà un'altra sessione plenaria con la presentazione dei risultati e dei possibili propositi per la campagna VENERDÌ PER L’ISTRUZIONE
Ora per quanto riguarda i miei impulsi...

----------------------


 

Nessun commento:

Posta un commento