martedì 1 agosto 2023

Pedofilia



Fuori!
Fuori dalla tana!
Due anni di domiciliari
Due anni celato al mondo
E ora posso uscire
ma non allo scoperto
Devo ancora stare nascosto
alla luce del sole
all'aria aperta
agli occhi di tutti
Una vita vissuta nell'inganno, la mia
per una diversità non voluta
Ho posseduto donne per la facciata
le ho prese in giro
Ho posseduto uomini per me stesso
mi sentivo vivo
più diventavo vecchio
più mi piacevano giovani
più erano giovani
più li cercavo
Poi mi hanno beccato
le mura di cui mi ero circondato
sono crollate come un castello di carte
Ho mentito a tutti per tutta la vita
anche ai miei familiari
La mia depravazione
ha bucato il silenzio
Sì, ora sono fuori, ma ho paura
Percepisco fortissimo
il peso degli sguardi
il rumore dei pensieri
Non so se ce la farò, adesso
adesso, che il mondo sa...
 

1 commento:

  1. sn G.R.A.Z.I.E.
    che pugno in pancia, e un altro al fianco ...MI PIACE come scrivi su tematiche inopportune... ciao

    RispondiElimina