martedì 9 ottobre 2018

Perché scegliere la Collana Senza Scarpe?

Collana Senza Scarpe

Si tratta di una collana di libri che si pone in maniera trasversale nel vasto e già inflazionato mercato librario, aprendo a ogni genere di prodotto interessato a far parte del progetto.
Possono scrivere tutti su questa collana, da scrittori affermati a puri e semplici esordienti aspiranti scrittori; la collana contiene opere singole, come nel caso dei primi due numeri, ma anche raccolte di racconti, come nel caso del terzo numero.
L’autore è affiancato da una equipe in grado di correggere, impaginare, rilegare e pubblicare i testi in accordo con case editrici in maniera tale da contenere questi costi a cifre veramente convenienti. La seconda parte del progetto prevede l’organizzazione di almeno due presentazioni sul territorio e la pubblicità del testo attraverso canali di informazione.
Oltre a opere di diffusione pubblica, la collana ospita una apposita sezione di testi ad uso personale per l’autore che non saranno inseriti su alcun circuito di vendita ma potranno essere consegnati direttamente dall’autore solo ad amici, parenti o persone a lui o lei care per garantire la privacy dell’opera. Sono in pratica libri da leggere comodamente durante la lunga pausa invernale o da regalare come segno di affetto a un caro amico.
Da luglio 2018 a oggi sono già usciti i primi tre libri della collana “Senza Scarpe” che qui di seguito ricordiamo: “Stanze di un mezzofondista” e “L’ombra del Signore” di Mauro Sighicelli, “Evanishing” di autori vari.

Si possono richiedere copie o informazioni contattando su facebook Mauro Sighicelli o Roberto Fisio Roganti o scrivendo una mail a:


Un segno moderno di apertura nei confronti di un mercato tradizionale ora finalmente in grado di colmare il vuoto della solitudine grazie allo spirito di collaborazione che è proprio il fulcro di questa collana.


Nessun commento:

Posta un commento