Maria Cristina Buoso - Anime, quando una scelta ti sconvolge la vita

Perché acquistarlo?

Perché è un libro che tratto un argomento diventato attuale negli ultimi anni, ma con un punto di vista diverso del solito,  si può dire che è diviso in tre.
È un libro che insegna a rispettare i sentimenti altrui attraverso la consapevolezza  di essere una parte importante della scelta fatta da chi amiamo, e non solo una persona  a cui comunicare semplicemente quello che si è scelto della propria vita. 


È la storia di un  uomo che per tutta la vita   ha la sensazione di  non essere se stesso. Vive al meglio, creandosi una famiglia e facendo un lavoro che gli dà soddisfazione, fino a quando non  difende una persona che gli fa aprire gli occhi e capisce cosa gli manca.  Capisce che deve prendere una decisione  che coinvolgerà non  solo lui ma anche la moglie e la figlia.  E nel momento che lo farà sconvolgerà la loro esistenza costringendole a fare a loro volta una scelta. Tre punti di vista che si scontreranno e che si confronteranno fino alla decisione finale dettata dall’amore che ognuno di loro prova per lui.