giovedì 8 marzo 2018

Teresa Breviglieri - Racconti dell'oltre


E se per una volta anche noi guardassimo il mondo con gli occhi di un bambino?
Se vedessimo il mostro sotto al tavolo o un'ombra oscura nel buio della stanza?
Il paranormale esiste. E' un fatto. Come è un fatto credere in quello che vediamo o sentiamo, senza lasciare spazi a dubbi infondati.
Molti di noi attribuiscono certi eventi a un significato divino. Ma se la verità fosse meno poetica di come noi stessi la dipingiamo? Se alcuni fenomeni che ci circondano non fossero solo irrazionali superstizioni?
Angeli e demoni, sovrannaturale e verità. Sono cose a cui si crede oppure no. Siamo soli su questo mondo? Nessuno di noi può dare una risposta a questa domanda, ma chiedetevelo... è possibile?
E' possibile svegliarsi in una città grande come New York ed essere l'unico sopravvissuto? E' possibile che un pianista venga catturato dalla sua stessa musica? E' possibile che una scrivania ti infonda un sapere immenso col solo scopo di assorbire la tua anima? Sono dei fatti, delle storie, sì, ma ponetevi sempre questa domanda... è possibile?
Ventuno storie che si insinuano dentro di noi, parola per parola, fino a imprimersi come un marchio infuocato. Scatenando in noi sentimenti contrastanti: gelosia, furia, amore, rabbia. E la paura. Quella che ti contorce le viscere, che ti fa rabbrividire, che ti toglie il fiato.
Paura per un bambino che si perde nel bosco; paura per una donna inghiottita da una casa; paura per un uomo generato dalla nebbia, capace solo di provocare dolore. Leggendo questo libro imparerete a temere tutto ciò che è... oltre.

RACCONTI DELL'OLTRE



Mi chiamo Teresa Breviglieri e sono nata il 16/08/1961 a Ferrara. Lavoro in poste italiane da trentasei anni in qualità di portalettere. Ho tante passioni; scrivo, collaboro con un noto blog,dal quale ricevo molte soddisfazioni e amo anche ritoccare foto; infatti ho creato una pagina facebook che si chiama “Foto come quadri. By Teresa”, dove espongo tutti i miei lavori. Come dicevo poc'anzi, amo scrivere sin da piccolina, ma fino ad ora non avevo mai pubblicato nulla. “Racconti dell'oltre”, è il mio primo libro ed è una raccolta di ventuno racconti, incentrati sul paranormale, con venature fantasy, horror ed un pizzico di fantascienza. Il libro, in formato ebook digitale si può trovare in tutti gli ebook store, compreso Amazon.